Seleziona una pagina
Un team appassionato di Web Marketing a 360°, in continua crescita ed evoluzione. Aiutiamo i nostri clienti a ottenere risultati tangibili nel mondo digitale, ottenendo il massimo da ogni progetto.
instagram fedez
Home » La nonna di Fedez sbarca su Instagram: un successo da 143 mila follower in meno di 24 ore

Il rapper Milanese ha sempre dimostrato il grande affetto che lo lega alla nonna, postando spesso foto in sua compagnia; ora è passato al livello successivo aprendole un account personale: la nonna di Fedez su Instagram è subito una star da oltre 140mila follower in meno di 24 ore.

Il legame tra Fedez e sua nonna

Federico Leonardo Lucia in arte “Fedez” e nonna Luciana hanno sempre avuto un rapporto speciale, spesso dimostrato dalla presenza della signora nelle storie Instagram del nipote.

Dagli scherzi registrati alle foto insieme, fino al ricovero ospedaliero di febbraio e alla foto “Forza nonna”, i fan del rapper conoscono bene Luciana e hanno imparato a volerle bene, dimostrandolo all’apertura del suo profilo Instagram personale.

La nonna imprenditrice digitale

Prima di Chiara Ferragni e del matrimonio, nel cuore di Fedez c’era un’altra donna: la nonna Luciana Violini. Definita dallo stesso rapper come una presenza fondamentale nella sua vita, avendole addirittura intitolato una stella, nonna Luciana torna sul social con un suo profilo personale: Luciana Violini, “nonna imprenditrice digitale”.

La notizia arriva direttamente dalle Instagram stories di Fedez e i fan dimostrano tutto il loro affetto per l’artista e i suoi cari: in meno di 24 ore arrivano oltre 143mila follower.

Visualizza questo post su Instagram

Nonna is the new imprenditrice digitale ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Il profilo di nonna Luciana Violini

Il primo contenuto creato dalla nonna di Fedez è una storia Instagram, in cui fa una domanda molto singolare al nipote: ‘Non è che vado in prigione?’. Scoppiando in una fragorosa risata, Fedez tranquillizza la nonna e la incita a salutare tutti i suoi nuovi follower, anzi i “folliver”.

E dopo le stories arrivano i primi due post, gli unici fino a questo momento: da una parte una foto semplicemente divertente con il nipote, dall’altra in posa con Chiara Ferragni e il piccolo Leone in cui scrive “Insieme alla mia collega @chiaraferragni. Settimana prossima alla fashion week del Giambellino con @kyliejenner“. Insomma, ormai la nonna è pronta a conquistare il mondo di Instagram.

Fedez e Instagram: il potere imprenditoriale dell’artista

Bisogna distinguere il Fedez artista da quello imprenditore e influencer: se il primo può piacere o meno, il secondo ha sicuramente una capacità innata di trasformare in oro tutto ciò che tocca.

Se basta una sua menzione per aumentare vendite e follower, non è solo dovuto alla sua carriera musicale: Federico è da sempre impegnato nello sperimentare tecniche di marketing innovative per raggiungere i suoi obiettivi.

Checklist GRATUITA per il successo del tuo sito web.

Checklist GRATUITA per il successo del tuo sito web.

 

Ecco qui la Checklist da seguire per ottimizzare il tuo sito web.

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!